Come si applica alle scuole di inglese in paesi di lingua inglese
Home Informazioni
Regno Unito Irlanda
Australia
Nuova Zelanda
S.U.A.
Canada
Sudafrica
Malta
Caraibi
TRAVBLA

Come si presenta la domanda di uno scuola di lingua inglese?


La domanda può sembrare processo di confusione quando si avvia per la prima volta alla ricerca di una scuola inglese, ma si tratta di un semplice processo che coinvolge relativamente pochi passi. Facendo un po 'di ricerca in anticipo rende molto più facile per completare il processo.

Fase 1.

Decidere in merito ad un paese

Decidere il

un paese è il modo più semplice per restringere la ricerca per una scuola. Una volta che avete deciso su un paese fare qualche ricerca per vedere se avete bisogno di un visto. In molti casi, di un visto non è necessario, per periodi fino a 90 giorni, ma le leggi variano a seconda del paese. Controllare per vedere se vi è una possibilità che non si riceveranno un visto. Il modo migliore per farlo è quello di contattare l'ambasciata del vostro paese scelto direttamente. Ricordate che non sarà in grado di acquistare i biglietti fino a fino a quando non si riceve il visto e la domanda di visto processo potrebbe richiedere diversi mesi. Tenere il tempo e il costo del viaggio in mente quando si decide sul tempo di anni di studio.



Fase 2.

Trova una scuola

Una volta che avete deciso sulla scuola e il tipo di corso che si desidera studio si applica alla scuola, se si sono accettati saranno richiesta di pagamento, di solito per via elettronica di trasferimento. Dopo questo si dovranno essere prenotati in un corso. Se non si necessita di un visto che è possibile effettuare viaggi. Se si richiede un visto per ricevere il pagamento della scuola ti invierà la documentazione necessaria per applicare. La maggior parte dei paesi ha un programma dove le scuole sono stati approvati dal governo. Assicurarsi di scegliere una scuola sul registro approvato in quanto solo questi sono accolti per le domande di visto. Anche alcune scuole sono falsi, e se si prenota un falso scuola e non sono in grado di partecipare, è improbabile che si riceveranno i soldi indietro.



Fase 3.

Richiedere un visto

Se avete bisogno di un visto è possibile applicare per uno, dopo aver ricevuto conferma da una scuola che è stato prenotato in un corso. Questo processo può prendere qualcosa da pochi giorni a diversi mesi, quindi assicuratevi di prenotare con largo anticipo. Una volta ricevuto il visto si può fare a modalità del viaggio, istituito conti bancari o l'internet banking, cercare un alloggio, ecc













Russian Spanish Italian Korean Portuguese English Japanese German French Chinese